AutoScan-DS-MIX è il nuovissimo scanner 3D dentale di alta gamma sviluppato da SHINING 3D e presentato in questi giorni dalla casa madre. Questo strumento è stato studiato nei minimi dettagli, con un design aperto ed una struttura modulare, perfetto
nel suo connubio di alta precisione ed efficienza.
Le sue caratteristiche rendono AutoScan-DS-MIX lo scanner ideale a soddisfare le esigenze di tutti gli utilizzatori, odontoiatri e tecnici, grazie anche all’ampia gamma di applicazioni dentali disponibili tra le quali, e solo per citarne alcune, corone, ponti e impianti.
Uno scanner che va oltre i minimi dettagli
Grazie alle doppie fotocamere ad alta risoluzione da 5.0 MP, AutoScan-DS-MIX è in grado di catturare perfettamente le estremità dei monconi ed i minimi particolari dei corpi scansionati.
In foto il confronto tra la scansione con 2 fotocamere a 1.3 MP ciascuna e quella effettuata con lo straordinario AutoScan-DS-MIX
2*1.3MP vs. 2*5.0MP
Alta precisione
L’accuratezza di scansione di AutoScan-DS-MIX è inferiore al milionesimo di metro (precisione ≤7μm ), garantendo risultati di scansione molto affidabili.
Alta efficienza
AutoScan-DS-MIX integra una scansione ad alta efficienza: impiegando solamente 13 secondi per la scansione di un arco dentale completo e meno della metà per la scansione di un bite. Con la scansione All-in-one è inoltre possibile abbattere i tempi di un ulteriore 30%.
Scansione automatica intelligente
Il software di scansione permette il rilevamento automatico delle zone non scansionate aggiungendo scansioni mancanti con il sistema add-scan automatico, offrendo agli utilizzatori di AutoScan-DS-MIX un’esperienza utente semplice ed intuitiva.
Sigillatura dei canali
Con AutoScan-DS-MIX gli utenti possono chiudere i fori delle viti tramite le funzioni del software di scansione, ottimizzando il flusso di lavoro.
Scansione flessibile
Oltre alle due modalità di scansione dinamica e statica per gli articolatori classici, AutoScan-DS-MIX supporta il trasferimento automatico al Cad delle informazioni negli articolatori : Artex, Kavo, SAM e Bio-Art.
Versatilità per tutte le applicazioni dentali
Con le sue prestazioni di scansione eccezionali, AutoScan-DS-MIX è perfetto per la scansione di tutte le applicazioni dentali, con la massima versatilità.
Con AutoScan-DS-MIX, il brand SHINING 3D si è dimostrato ancora una volta leader nella digitalizzazione 3D del settore dentale. Anche in tempi di crisi, l’azienda è a disposizione dei professionisti del settore con innovazioni di alta tecnologia ed intelligenza.
Specifiche tecniche
photo credits SHINING 3D