Sistema di resina certificato aperto, il miglior concetto di resina in odontoiatria

mini_foto3

La massima flessibilità dei materiali porta a risultati migliori e a pazienti più soddisfatti. Per aiutare a massimizzare questa flessibilità in ambito clinico dei prodotti di stampa 3D, noi di FeniQX testiamo, verifichiamo e supportiamo l’uso di resine delle migliori marche del settore.

Perché scegliere la certificazione aperta?

1# Massima Flessibilità

Le resine SprintRay offrono grandi proprietà meccaniche a un prezzo conveniente, ma puoi fare la scelta dei materiali più adatta al tuo studio utilizzando le resine KeyStone o di uno dei nostri altri partner.

2# Sempre all’avanguardia

Ci piacerebbe che le nostre stampanti fossero la tecnologia più avanzata nel tuo studio. La stampa 3D offre un’incredibile versatilità ma crediamo che le innovazioni nei materiali guideranno i prossimi cinque anni della tecnologia di stampa. Per questo SprintRay certifica resine di terze parti, selezionate per far sì che la stampante 3D dentale sia all’avanguardia per almeno una generazione.

3# Senza pensieri

Non tutti sono chimici delle resine, quindi il team di ricerca SprintRay lavora intensamente per testare e verificare l’efficacia e l’accuratezza delle resine di terze parti prima di rilasciarle al pubblico.

Ciò significa che puoi stampare con qualsiasi resina certificata senza preoccuparti di compromettere la precisione dimensionale e di complicarti il lavoro con i tempi di polimerizzazione.

foto4

4# Flessibilità clinica

Il settore della stampa 3D dentale è in rapida espansione, cambiamento e miglioramento. All’interno di tale panorama, i progressi nella scienza dei materiali sono fondamentali per portare nuove indicazioni di trattamento alla stampa 3D.

L’esclusivo sistema di resina di SprintRay incoraggia l’uso di resine certificate di terze parti, il che significa che puoi utilizzare materiali per protesi di DENTCA, materiali per stecche morbide di KeyStone e resine per modelli economici di SprintRay, tutto sulla stessa stampante.

La massima flessibilità nella tua pratica significa che puoi utilizzare la tua stampante 3D per più trattamenti e per più tempo.

mini_foto5

Sempre all’avanguardia

L’acquisto di una stampante 3D SprintRay è un investimento a lungo termine. Con il sistema di resina certificato aperto di SprintRay, le odierne opzioni di trattamento sono solo l’inizio. Alcuni dei più importanti passi avanti per la stampa 3D dentale provengono dall’industria dei materiali e le innovazioni uniche spesso provengono da OEM esterni: con il sistema di resina certificato aperto SprintRay, non devi mai preoccuparti di rimanere fuori dal progresso nel campo delle tecnologie dei materiali.

foto6

Elenco delle resine di terze parti compatibili

Foto Credits: SprintRay