La stampante 3D ACCUFAB-L4D di Shining3D, perfetta per l’odontoiatria e i laboratori!

titel_edited

AccuFab-L4D è una stampante 3D dentale di grande formato sviluppata da Shining3D per rendere la stampa 3D più accessibile a tutti. Il suo peso leggero, le grandi dimensioni di stampa e il funzionamento intuitivo offrono agli utenti un’esperienza di stampa 3D eccezionale.

Supporta varie applicazioni dentali come modelli dentali, modelli ortodontici, guida chirurgica, portaimpronta personalizzati o maschere gengivali. Per questo è lo strumento ideale sia per le cliniche che per i laboratori.

Il software di stampa 3D auto-sviluppato AccuWare aiuta gli utenti esperti e principianti a guidare senza problemi l’intero processo di stampa 3D per un funzionamento facile e conveniente.

Perchè scegliere AccuFab-L4D?

Funzionamento con lo scanner Aoralscan

Lo scanner intraorale 3D Aoralscan, unitamente alla stampante 3D AccuFab e all’ecosistema di materiali dentali disponibili, offrono un’esperienza eccezionale nell’odontoiatria digitale.

AccuDesign

E’ il software per la creazione di modelli di aggiornamento, gratuito a vita, fornito con AccuFab-L4D.

Cloud dentale

La piattaforma dati cloud di SHINING 3D consente la trasmissione dei dati, rendendola conveniente per il trasferimento delle informazioni e la comunicazione tra cliniche e laboratori odontotecnici.

Alta Precisione

Oltre il 96% dei punti di superficie si adatta a ±0,1 mm.

Eccezionale uniformità

L’uniformità di alta luminanza raggiunge valori fino al 90%.

Va oltre i limiti

Fornisce non solo la possibilità di ottenere caratteristiche più piccole di un pixel, ma anche una finitura superficiale superiore.

Aggiornamenti gratuiti

Aggiornamento di pacchetti software e materiali.

Procedura guidata di calibrazione della precisione

E’ disponibile una guida passo passo per la calibrazione della precisione.

AccuFab-L4D, un grande formato di stampa a risoluzione 4k

Il formato di stampa 192 * 120 mm e la risoluzione 4K soddisfano le esigenze degli utenti in termini di efficienza e dettagli.

AccuFab-L4D si distingue per l’ampia piattaforma di stampa in relazione alla sua struttura corporea compatta e al peso ultraleggero. Con AccuFab-L4D si può iniziare facilmente a produrre in modo efficiente tutti i tipi di stampe 3D su larga scala per applicazioni dentali.

Una stampante dalle prestazioni affidabili

Ottica di livello industriale

AccuFab-L4D è dotata di modulo ottico di alta qualità con componenti a lunga durata.

Robustezza all’avanguardia

I 5 milioni di strati di AccuFab-L4D testati in condizioni reali di una clinica odontoiatrica offrono un’affidabilità all’avanguardia.

Sistema DCS

Il DCS (sistema di raffreddamento distrettuale) mantiene la temperatura dello schermo di lavoro al di sotto dei 40 ℃, estendendo significativamente la durata della stampante 3D.

Molteplici opzioni di materiale

Shining Dent

Shining Dent copre un’ampia gamma di materiali per applicazioni di stampa 3D dentale, come modelli dentali, modelli orto, guide chirurgiche, cera colabile e maschere gengivali.

Materiale certificato di terze parti

Shining 3D collabora con marchi leader nel settore dei materiali dentali, offrendo maggiori possibilità e flessibilità.

Pura semplicità

Il funzionamento interattivo guidato dotato di una pianificazione intelligente del layout, permette di iniziare facilmente con la stampa 3D. La breve curva di apprendimento e la semplicità d’uso rendono AccuFab-L4D lo strumento perfetto per la stampa 3D dentale efficiente.

Non esitare a contattarci per qualsiasi approfondimento su AccuFab-L4D, all’indirizzo info@feniqx.com