SHINING DENT materiali per la stampa 3D

FeniQX fornisce resine per stampanti 3D specifiche per l’uso dentale. Da noi puoi trovare una selezione dei migliori consumabili SprintRay per la produzione in 3d di modelli dentali, calcinabili, applicazioni biocompatibili.

Modelli

MODELLO IMPIANTO DM12 (MODELLO GELLER)

Dental Model DM12 è la scelta ideale per la stampa di modelli separati per l’applicazione di corone e ponti. DM12 ottimizza la precisione del modello grazie alla sua minore elasticità e al modulo di flessione più elevato rispetto al precedente DM11. La durezza e le proprietà meccaniche della resina polimerizzata consentono al DM12 di resistere all’abrasione durante la sede e la finitura di corone e ponti, garantendo sempre un adattamento perfetto. Il colore giallo offre il massimo rilevamento delle linee di margine e dei contorni adiacenti e la pulizia è facile grazie alla bassa viscosità della resina.

—>Bassa viscosità, alta stabilità

DM12 (1)

OD01 MODELLO ORTO

Il modello Ortho OD01 è una scelta eccellente per la stampa di modelli per la fabbricazione di allineatori e applicazioni ortodontiche.
L’elevata resistenza al calore e durezza di OD01 consente il modelli polimerizzati per resistere all’abrasione e mantenere la precisione su molteplici usi.

—>Elevata resistenza al calore, durezza

OD02

GM11 GINGIVA MASK

Gingiva Mask GM11 è una scelta eccellente per la replicazione di contorni gengivali per casi implantari digitali. GM11 è un flessibile materiale che può aiutare a pianificare il profilo di emergenza per restauri implantari digitali.

—>Colore gengivale flessibile

GM11

Calcinabili

DC12 CROWN, BRIDGE, PARTIAL FRAMEWORK

Dental Cast DC12 è un fotopolimero stampabile simile alla cera appositamente sviluppato per la colata a cera persa. DC12 è l’ideale scelta di resina per applicazioni dentali come corone, casting di ponti e strutture per protesi parziali. DC12 brucia in modo pulito e può essere utilizzato anche in applicazioni di ceramica pressata.

—>Bassa deformazione, risultato di burnout pulito

DC12

Biocompatibili

TR01 CUSTOM TRAY

TR01 è un materiale biocompatibile con un elevato modulo elastico che lo rende una scelta eccezionale per la stampa di vassoi personalizzati. L’alto modulo elastico consente al vassoio stampato di resistere alla flessione ad alta pressione portando a impronte più accurate. La sua biocompatibilità lo rende sicuro per un uso a breve termine in bocca.

—>Biocompatible, high stability

TR01

SG01 SURGICAL GUIDE, ORTHO GUIDE

Surgical Guide SG01 è una resina trasparente e biocompatibile destinata alla stampa di guide chirurgiche dentali. È certificata da FDA come strumento medico di Classe I e soddisfa la ISO 10993 standard, rendendola ideale per applicazioni personalizzate, non impiantabili e ad uso con contatto con il corpo limitato a 24 ore. SG01 è un rigido polimero con flessibilità minima, che gli consente di mantenere la sua forma durante la chirurgia dentale.

—>Biocompatibile, trasparente

SG01

Applicazioni

APPLICAZIONI

Con i materiali di stampa SHINING DENT, SHINING 3D offre soluzioni di stampa 3D convenienti per restauri, impianti e ortodonzia.

shining-dent-application01
shining-dent-application01
shining-dent-application01
shining-dent-application01
shining-dent-application01
shining-dent-application01