Il nuovo arrivato di casa Shining 3D, l’Aoralscan 3 Wireless, sta conquistando sempre più consensi grazie alla sua combinazione di praticità e innovazione.
Si tratta infatti del primo scanner intraorale wireless del brand cinese, già protagonista sul mercato asiatico dove occupa la seconda posizione sul podio.
Esteticamente ricorda l’Aoralscan 3 cablato, ma racchiude un vantaggio decisivo: l’assenza totale di cavi.
Aoralscan 3 Wireless rende il flusso di lavoro odontoiatrico più fluido e confortevole, sia per il dentista che per il paziente.
Un vero passo avanti nella scansione intraorale digitale.
Aoralscan 3 Wireless può scansionare fino a 2 ore consecutive con una sola carica della batteria e dentro la confezione originale ne troviamo ben 3.
È dotato di una ineguagliabile velocità di scansione grazie all’utilizzo della tecnologia più avanzata Wi-Fi 6.
Insomma, ci sono tutte le basi per fornire al paziente e all’odontoiatra un’esperienza di scansione rapida, con una trasmissione dati stabile e affidabile.
Proprio come l’Aoralscan 3, questo nuovo scanner viene fornito con puntali di due diverse dimensioni: una per gli adulti e una adatta alla bocca dei bambini.
I puntali di scansione sono lunghi e sottili e aiutano a evitare il contatto non necessario con il corpo dello scanner durante il processo di acquisizione delle impronte.
Hanno anche una funzione di riscaldamento rapido, in circa 40 secondi, per evitare l’appannamento. Questo permette di ridurre notevolmente il tempo di preparazione alla poltrona e consente prestazioni ottimali.
E poi c’è il software in cui è attiva l’intelligenza artificiale (AI), capace di identificare e filtrare automaticamente i vari dati, eliminando quelli non necessari e unendo perfettamente le immagini con una precisione costante.
Aoralscan 3 Wireless integra funzioni software di ultima generazione, progettate per rendere la scansione intraorale più rapida e intuitiva.
La reputazione di Aoralscan 3 Wireless come scanner intraorale di alto livello è pienamente meritata.
Tra le sue caratteristiche più apprezzate spiccano:
E poi aggiungiamo anche le caratteristiche dell’hardware, che non sono da meno:
Lo scanner intraorale Aoralscan 3 Wireless è uno strumento versatile che trova applicazione in numerose indicazioni cliniche: dai restauri generali alla scansione 3D dei denti, fino agli impianti e ai trattamenti ortodontici.
Progettato per garantire un’esperienza utente all’avanguardia, offre il massimo in ogni situazione: dai restauri chairside eseguiti in giornata, fino ai flussi di lavoro integrati tra clinica e laboratorio.
Grazie alla sua tecnologia avanzata, consente di acquisire impronte digitali ad alta definizione in modo semplice, rapido e preciso.
In poche parole, l’Aoralscan 3 Wireless innalza la qualità complessiva dell’esperienza clinica, migliorando efficienza, comfort e risultati.
I campi con l’asterisco (*) sono richiesti. Per poter inviare la tua richiesta è necessario spuntare la casella per l’accettazione delle privacy policy.