Logo Feniqx White1

BBCleaner

Ottieni prototipi in resina perfettamente puliti in minor tempo
La stazione di lavaggio BBCleaner rende automatica la pulizia dei modelli 3D stampati in resina con la stampante 3D, contribuendo a massimizzare l’efficienza del tuo lavoro. Progettata per lavorare in modo ottimale con la stampante 3D dentale MoonRay.
Bbcleaner
scarica la brochure del prodotto

Pulizia Costante e Uniforme

Il BBCleaner è dotato di un agitatore che muove l’alcol isopropilico (IPA) che si trova all’interno in modo da raggiungere ogni angolo e interstizio del modello, garantendo così una perfetta rimozione dei residui delle resine UV utilizzate per stampare in 3D l’oggetto.

Costruita su misura per la stampante 3D MoonRay

Le parti stampate in 3D sulla MoonRay arrivano direttamente al BBCleaner, senza imprevisti. I modelli possono essere puliti lasciandoli sul piano di costruzione oppure possono essere rimossi e posizionati nel cestello.

Ciclo di lavaggio automatizzato

La pulizia dei prototipi eseguita manualmente richiede tempo e pasienza. Il BBCleaner mette a disposizione dell’operatore 3 cicli di lavaggio automatici. Forte, medio e delicato. La parte viene deve essere asciugata con aria ed è pronta: tu puoi prenderti tutto il tempo di cui hai bisogno, senza rischi per il tuo lavoro.

Meno spreco di Alcol isopropilico

Il BBCleaner può contenere fino a 4 litri di alcol isopropilico (IPA), sufficiente a pulire circa 30 stampe 3D. Una volta completato il lavaggio, il modello è pronto per passare alla successiva fase di post curing con il dispositivo BBCURE