Logo Feniqx White1

Pro Wash/dry

Pro Wash/Dry: sistema di lavaggio automatizzato multistadio
SprintRay Pro Wash/Dry è il primo sistema di lavaggio e asciugatura in due fasi completamente automatizzato, costruito per fornire la velocità, la pulizia e la facilità d’uso richieste dalla moderna clinica odontoiatrica che stampa 3D.
Schermata 2022 11 28 Alle 00.01.18.png

velocità

Pro Wash/Dry utilizza il getto meccanico per fornire rapidamente IPA alle parti stampate. Questo metodo unico fornisce un’eccellente “dinamicità” al fluido, riducendo la durata del lavaggio e offrendo al contempo una maggiore potenza di pulizia.

pulizia

Grazie a una suite di funzioni automatiche, l’unica volta che devi toccare l’IPA è quando lo versi nei serbatoi. Le pompe automatiche riciclano l’alcol e i tubi a connessione rapida lo spazzano via.

facilità

Pro Wash/Dry è stato progettato con il contributo della comunità dentale per offrire un’esperienza di lavaggio superiore.

scarica la brochure del prodotto

Meccanica dei fluidi: alta tecnologia

Grazie al suo motore ad alta potenza, all’elica prodotta con precisione e all’innovativo metodo di erogazione dell’alcol, Pro Wash/Dry può completare un lavaggio completo a due fasi e asciugare in meno di nove minuti.
10 minuti di lavaggio / asciugatura

cicli di lavaggio + asciugatura rapida

Immergere le parti in IPA può portare a termine il lavoro, ma si traduce in molto alcol di scarto. Pro Wash/Dry utilizza un metodo brevettato per agitare e pulire le parti, senza immergerle completamente. Il risultato: parti più pulite, meno rifiuti e flussi di lavoro più rapidi.

Imposta e dimentica

Pro Wash/Dry è stato progettato per essere utilizzato con SprintRay Pro. Una volta terminato il lavoro di stampa, è sufficiente posizionare la piattaforma nella base e premere “Avvia”. Pro Wash/Dry eseguirà automaticamente un lavaggio in due fasi e quindi asciugherà le parti.
Velocità senza sforzo  

Non pensare mai più all’IPA

Pro Wash/Dry viene fornito con idrometri precalibrati immersi in IPA pulito, che galleggiano quando è sporco. Dal momento che sai sempre quando è il momento di cambiare l’IPA, le tue parti usciranno sempre pulite.    

Efficienza con un minimo uso di alcol

Pro Wash/Dry può funzionare con un minimo di mezzo litro di alcol, grazie al modo unico con cui si effettua il lavaggio delle parti. È una piccola vittoria per le proprie finanze, ma una grande vittoria per l’ambiente, oltre che un salto di qualità nell’efficienza del lavaggio della stampa 3D.
500 ml per iniziare  

Riciclaggio di alcol senza contatto

L’elettronica avanzata e l’impianto idraulico in rete metallica collegano tutte le camere di Pro Wash/Dry. Ricicla l’alcol sporco da una camera all’altra premendo un pulsante. Niente sporco, niente disordine.
Rifiuti ridotti

Drenaggio IPA a connessione rapida

Per scaricare l’IPA da Pro Wash/Dry, c’è un tubo a collegamento rapido. Scatta in posizione, creando istantaneamente una tenuta stagna. Quando hai finito di drenare, premi semplicemente l’anello di rilascio per interrompere immediatamente il flusso.
Rimozione pulita di IPA